I nostri Partner

Franchising Iniziative ormai da anni collabora con successo con alcune reti in franchising di notevole successo sul territorio nazionale:

  • Mail Express Poste Private srl
  • CityPoste srl
  • CityPoste Payment SpA

Mail Express Poste Private è il più grande network postale privato in franchising con oltre 260 agenzie in Italia. Rappresenta un'efficace alternativa ai servizi postali tradizionali ed è in grado di offrire vantaggi tariffari e di servizio.

CityPoste: in un contesto di rapida liberalizzazione e privatizzazione dei servizi pubblici, CityPoste rivolge la sua proposta sia a coloro che desiderano avviare un'impresa senza partire da zero preferendo sposare l'organizzazione di un marchio già affermato, sia a coloro che invece hanno un'attività già avviata e sono alla ricerca di business complementari.

CityPoste Payment nasce con l'ambizione di diventare il primo Istituto di Pagamento italiano a distribuzione nazionale.
Trasparenza, semplicità di utilizzo e sicurezza delle transazioni sono alcuni dei valori che ci guidano nel lavoro di ogni giorno e che ci portano a studiare soluzioni sempre più efficaci e performanti.

 

Marchi


Diventa Negozio QuiPay

QuiPay - pagamento bollettini

Hai un esercizio commerciale e vuoi allargare il ventaglio dell’offerta inserendo un servizio in grado di aumentare la circolazione di Clienti? Diventa negozio QUI PAY ed offri ai tuoi clienti i servizi di pagamento CityPoste Payment.

CityPoste

CityPoste - Poste Private nella tua città

CityPoste è l'innovativo servizio di recapito della corrispondenza nato dalla liberalizzazione del settore postale.

Mail Express Poste Private

Mail Express Poste Private - franchising postale

Mail Express Poste Private propone un nuovo modo di concepire l'ufficio postale offrendo risparmio sull'invio di raccomandate ordinarie e prioritarie.

CityPoste Payment

CityPoste Payment - istituto di pagamento

“Siamo uno dei primi Istituti di Pagamento autorizzati da Banca d’Italia e vogliamo diventare il partner ideale di tutti coloro che quotidianamente hanno bisogno di effettuare pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile. La nostra Partnership con una rete capillare sul territorio, inoltre, ci permette di essere presenti al fianco dei nostri clienti offrendo sempre l’assistenza e le informazioni di cui hanno bisogno.”